Patè di Calabria Argusto

I patè di Calabria Buscema sono un esempio pratico di conserva alimentare calabrese realizzata con procedimento artigianale. Prodotto molto utilizzato nella cucina moderna, come contorno oppure come antipasto sfizioso. Nel rispetto della tradizione produciamo: patè di carciofi, patè di olive nere, patè di olive verdi, patè di pomodori secchi, patè tritato di funghi.

I nostri alimenti durano nel tempo preservando i sapori e la qualità delle materie prime fresche, cucinate con attenzione, conservando un basso tasso di acidità e usando materie prime scelte, prodotte da Aziende Agricole Calabresi. Punto di riferimento per la ristorazione e per il consumo privato serviamo i clienti di Argusto in provincia di Catanzaro ed operiamo da più di 50 anni nel settore, conservando il primato sul territorio.

Le conserve alimentari Calabresi di Buscema sono particolari prodotti alimentari ottenute con lavorazioni artigianali volte a conservare nel tempo le qualità organolettiche delle materie prime di cui i nostri prodotti sono composti. Con il nome di conserve alimentari si identifica una categoria di prodotti che possono essere consumati anche dopo molto tempo dalla data di confezionamento degli stessi, in quanto sono sottoposti a particolari processi di mantenimento, sempre nel rispetto della tradizione culinaria calabrese.